Tutto sul calcio a stelle e strisce dalla A alla Z. MLS, leghe inferiori statunitensi, americani all'estero, movimento giovanile e nazionale americana.
mercoledì 21 agosto 2013
NASL: Il punto dopo 3 gare
La stagione 2013 della NASL rappresenta il ritorno degli storici New York Cosmos, con Pelè presidente onorario ed Eric Cantona dirigente. La squadra, molti anni fa, poteva contare su tanti campioni nelle sue file, appunto Pelè e Beckenbauer fra gli altri. Non un grande impatto per la squadra, 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. I nomi più importanti della squadra sono l'ex capitano del Villareal Senna e l'ex Brescia Szetela. Nel roster è presente anche Alessandro Noselli.
Classifica dopo 3 gare:
Carolina RailHawks 7
Tampa Bay Rowdies 5
Atlanta Silverblacks 5
Minnesota United FC 4
FC Edmonton 4
New York Cosmos 4
Fort Lauderdale 3
San Antonio Scorpions 0
Il campionato, da quest'anno, è infatti diviso in Spring Championship e Fall Championship, le due vincitrici si affronteranno in una gara secca per determinare la vincitrice finale.
Nella Spring Championship ha trionfato l'Atlanta Silverblacks che, alla fine di questa parte di campionato, affronterà la prima classificata della Fall Championship in una sorta di "Soccer Bowl" per determinare la vincitrice.
Etichette:
Beckenbauer,
Leghe inferiori,
NASL,
New York Cosmos,
Pelè
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento