sabato 26 ottobre 2013

Columbus Crew, oltre a Schelotto si punta anche Bob Bradley come allenatore



Come vi avevamo informati Columbus cerca un allenatore, ed il prescelto sembrava Schelotto del Lanus, un'operazione difficile che ha portato i dirigenti dei Crew a valutare altri candidati.

Nuove voci, più che voci, riguardano l'ex CT degli USA Bob Bradley. Il presidente dei Crew, Mark McCullers, a MLSsoccer.com ha confermato questi rumors: "Ci siamo incontrati nel match fra USA e Messico, e si è seduto con me anche nel match contro Houston, sì è un candidato."

Bob Bradley non è di certo un volto nuovo nella Major League Soccer, è stato coach dei Chicago Fire dal 1998 al 2002, dei NY MetroStars dal 2003 al 2005 e del Chivas USA nel 2006. Come coach di club americani può vantare una MLS nel 1998 con Chicago, vittoria per 0-2 contro il DC United davanti ai 51.000 del Rose Bowl di Los Angeles. Altra finale, ma persa, nel 2000 contro gli ex Kansas City Wizards. Anche due US Open Cup, nel 1998 e nel 2000, con Chicago nel suo palmarès. Attualmente è il CT dell'Egitto.

Non solo Schelotto e Bradley, fra gli obiettivi anche Brad Friedel, 42enne portiere del Tottenham. La dirigenza dei Crew ha confermato di aver già parlato con lui e con Schelotto.

Nessun commento:

Posta un commento