domenica 25 agosto 2013

Americani all'estero: Domenica 25/8


Le prestazioni, di settimana in settimana, dei più importanti giocatori americani all'estero. Lista in ordine alfabetico dello scorso weekend.
Le partite riguardano i giocatori americani impegnati nella giornata di Domenica 25 agosto.

Alejandro Bedoya (Nantes, Ligue 1): Il Nantes cade in casa contro il PSG. Buona la gara, prima da titolare, per Alejandro Bedoya.

Michael Bradley (Roma, Serie A): La Roma espugna Livorno con Bradley titolare. Buona gara di interdizione per il nativo di Princeton. Con il rientro di Strootman dovrà sudarsi il posto oppure andrà veramente al Sunderland?

Aron Johannsson (AZ Alkmaar, Eredivisie): Gara opaca di tutto l'Alkmaar che cade per 2 reti a 0 in casa dell'Utrecht.

Sacha Kljestan (Andelrecht, Jupiler L.): Facile vittoria per 5-2 dell'Anderlecht, Kljestan come sempre titolare nella mediana ed autore di un'ottima partita come il resto della squadra.

Eric Lichaj (Nottingham Forest, Championship): Dopo 3 vittorie in 3 partite arriva anche un pareggio, in casa del Watford, per il Nottingham Forest. Lichaj, schierato come terzino destro, gioca una buona partita senza mai andare in difficoltà. L'unica sbavatura la compie quando, con un passaggio sbagliato a centrocampo, fa ripartire il Watford che va vicino alla rete.

Bobby Wood (Monaco 1860, 2.Bundesliga): 58' da titolare per il classe 1992 delle Hawaii. Il Monaco 1860 cade contro il Padeborn, discretta partita del talento americano.




Nessun commento:

Posta un commento