sabato 24 agosto 2013

Americani all'estero: Sabato 24/8



Le prestazioni, di settimana in settimana, dei più importanti giocatori americani all'estero. Lista in ordine alfabetico dello scorso weekend.
Le partite riguardano i giocatori americani impegnati nella giornata di Sabato 24 agosto


Jozy Altidore (Sunderland, Premier League): Il Sunderland pareggia a Southampton, pochi palloni giocabili per il gigante americano. Nell'unica occasione viene prontamente fermato da Boruc, bravissimo ad uscire e a bloccare il tiro di Altidore.

John Anthony Brooks (Hertha Berlino, Bundesliga): Inizia da titolare contro l'Amburgo. Esce al 23' per un infortunio.

Geoff Cameron (Stoke City, Premier League): Nel goal del Crystal Palace a fare la frittata sono Shawcross e Huth. Cameron gioca una buona partita e i Potters vincono 2-1.

Timothy Chandler (Norimberga, Bundesliga): Contro il Bayern Monaco, per un terzino, non è proprio la partita più facile di tutte, sopratutto quando devi marcare Ribery, Robben o chi per loro. Chandler non demerita, nel primo goal è Ribery a segnare di testa, ma quella palla era dei centrali. Nella seconda rete di Robben non può fare altro che guardare i compagni che vengono saltati come birilli.

Brad Guzan (Aston Villa, Premier League): I Villans cadono con il Liverpool grazie alla rete di Sturridge. L'inglese si presenta davanti a Guzan, lo salta in velocità e insacca.

Tim Howard (Everton, Premier League): 0-0 fra Everton e WBA, non molto da operare per il portierone.

Fabian Johnson (Hoffenheim, Bundesliga): Rocambolesco 3-3 fra l'Hoffenheim e Friburgo. Solita gara di spinta offensiva per Fabian Johnson.

Jermaine Jones (Schalke 04, Bundesliga): Sconfitta amara dello Schalke contro l'Hannover. Gara da veterano in mezzo al campo per Jones.

Alfredo Morales (Ingolstadt, 2.Bundesliga): Titolare nella vittoria dell'Ingolstadt per 3-2, sostituito al 72'.

Tim Ream (Bolton, Championship): 72' minuti da titolare nella sconfitta casalinga di misura contro il QPR.

Zack Whitbread & Jonathan Spector (Leicester & Birmingham City, Championship): Uno contro l'altro, la sfida la vince Whitbread.

Daniel Williams (Reading, Championship): Entra dalla panchina nella sconfitta del Reading contro il Blackpool

Gedion Zelalem (Arsenal, Premier League): Una panchina in Premier League per un classe 1997, non male.

Nella giornata di Domani impegnati Bedoya (Ligue 1), Parkhurst (Bundesliga), Bradley (Serie A), Johannsson (Eredivisie), Kjlestan (Anderlecht), Bobby Wood (2.Bundesliga), Eric Lichaj (Championship).

Nessun commento:

Posta un commento