giovedì 21 novembre 2013

Djair Parfitt, l'americano che trascina il West Ham U18



C'è un americano (nativo del Bermuda, trasferito negli USA da piccolo, elegibile per la U20) classe 1996 che sta trascinando il West Ham U18, si tratta di Djair Parfitt che nell'ultimo match contro il Reading U18 ha siglato una tripletta per la sua squadra nella vittoria per 3-1. Oltre alle due già messe a segno dalla giovane ala per un totale di 5 reti e 10 presenze.

Djair è nell'Academy degli Hammers da meno di un anno, precedentemente era un membro dell'Academy dei San Jose Earthquakes della Major League Soccer.

Il talento vuole giocare per gli Stati Uniti: "Quando la gente mi chiede da dove vengo gli rispondo dalla California, perchè se dico Bermuda comincerebbero a farmi domande su dove si trova. Voglio giocare per gli USA, ma non ho ancora la mia cittadinanza, per fortuna la avrò nei prossimi mesi."

Il suo Coach ha già speso parole importanti per lui: "La sua tecnica e la sua abilità sono fantastiche, gli ho detto di fare una cosa e lui l'ha fatta", dichiarazioni rilasciate dopo il match contro i Royals.

Nessun commento:

Posta un commento