Tutto sul calcio a stelle e strisce dalla A alla Z. MLS, leghe inferiori statunitensi, americani all'estero, movimento giovanile e nazionale americana.
venerdì 22 novembre 2013
Dempsey, i rumors continuano, mezza Premier League dietro al 30enne.
Continuano i rumors attorno a Clint Dempsey. L'asso americano sfrutterà la sosta della Major League Soccer per andare in prestito in Premier League per 3 mesi. Secondo i vari rumors usciti su tabloid inglesi ed americani ormai dietro al giocatore ci sarebbe letteralmente mezza Premier League: Aston Villa, Everton, Fulham, Tottenham, Southampton, Newcastle e West Ham sono tutte squadre accostate al 30enne, chi più chi meno.
Detto questo diverse fonti americane affermano che il Tottenham al momento della firma con i Sounders gli abbia fatto firmare una clausola secondo la quale in caso di prestito il Tottenham sarebbe stata la priorità.
D'altra parte quello al Fulham sarebbe un bellissimo ritorno dove i tifosi, seppur delusi della sua partenza, lo amano perchè era un leader fuori e dentro al campo, così come successe con l'altro americano, Brian McBride a cui sono state dedicate parti del Craven Cottage.
Etichette:
Calciomercato,
Clint Dempsey,
Everton,
Fluham,
Premier League,
USA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento