venerdì 8 novembre 2013

Brek Shea, convocazione a sorpresa



Lo Stoke City, nel suo sito ufficiale, ha comunicato che Geoff Cameron e Break Shea sono stati convocati da Klinsmann per i match amichevoli contro Scozia e Austria, in Europa. Nessuna sorpresa per quanto riguarda Cameron, non si può dire lo stesso per Shea. L'ala del 1990 sta faticando allo Stoke City, complice il brutto infortunio estivo; si è anche parlato di un possibile prestito di 3 mesi in Championship. Nonostante questo Klinsmann ha deciso di dargli fiducia, magari "preferendolo" a giocatori come Graham Zusi e Brad Davis impegnati nei playoffs della Major League Soccer. A proposito dei nazionali impegnati nella MLS, alcuni di loro potrebbero viaggiare e prendere parte al match contro la Scozia per poi tornare negli USA prima della partita contro l'Austria e giocare con la propria squadra.

Anche l'Anderlecht ha comunicato che Sacha Kljestan è nella lista convocati del CT tedesco, così come Terrence Boyd (per il match contro l'Austria).

Klinsmann, poche settimane fa, ha dichiarato che avrebbe portato i giocatori migliori, anche se queste due amichevoli sono buoni test di prova per giocatori non al 100% sicuri di un posto in nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento