sabato 19 ottobre 2013

TopDrawerSoccer, top 100 migliori giocatori del College

Il sito americano TopDrawerSoccer.com ha rilasciato la lista della Top 100 dei giocatori del College (NCAA).

Da non sottovalutare il "soccer collegiale" che ha sempre portato giocatori interessanti nella Major League Soccer, Bocanegra, Geoff Cameron, Cherundolo, DeMerit, Clint Dempsey, Edu, Feilhaber, Friedel, Goodson, Guzan, Harkes, Hedjuk, Holden, Cobi Jones, Kasey Keller, Alexi Lalas, Tony Meola, McBride, Ben Olsen, Onyewu, Claudio Reyna, Wynalda fra gli altri.

Non solo questi, giocatori del college sono stati anche Neven Subotic, Movsisyan, l'ex Inter Santiago Solari e Ibisevic.

1. Patrick Mullins


Classe 1992. Patrick Mullins gioca per la University of Maryland. Mullins è un trequartista che ha già dimostrato di saper segnare nel campionato NCAA. Fu richiesto anche nello scorso SuperDraft come Generation Adidas, ma preferì aspettare un altro anno. Sarà sicuramente nelle prime 5 scelte.

2. Steve Birnbaum


Difensore classe 1991 della University of California, Berkeley. Anche lui sarà uno dei pezzi pregiati del SuperDraft. 


3. Steve Neumann


Attaccante classe 1992 della Georgetown University. Neumann è una seconda punta e dice di ispirarsi a Graham Zusi, stella dello Sporting Kansas City e membro della nazionale di Klinsmann.

4. Harrison Shipp


Attaccante classe 1991 della University of Notre Dame. Nella stagione 2013 10 partite, 5 goal e 3 assist.

5. Andre Blake


Portiere giamaicano classe 1993 della University of Connecticut. Blake è considerato il miglior portiere a livello di College e, molti, lo considerano l'erede di Ricketts. 





Nessun commento:

Posta un commento