martedì 15 ottobre 2013

LA Galaxy-Montréal Impact, una gara che vale oro



Un match che vale oro, per entrambe. Los Angeles Galaxy e Montréal Impact si daranno battaglia allo StubHub Center (ex Home Depot Center) di Carson (California) nella notte fra mercoledì e giovedì alle 04:30 italiane, in differita su Fox Sports Italia alle 13.30.

I canadesi sono al 5° posto a quota 46 punti in 31 match nella Eastern Conference, alla pari di Chicago e Philadelphia, che hanno un match in più. Preoccupano le ultime prestazioni disastrose, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime giornate. Uno dei problemi principali è la difesa che è la terza più battuta della conference (peggio solo Chicago e il DC United, che sta facendo un campionato a parte, in senso negativo). Nesta, Ferrari e Di Vaio non possono mancare all'appuntamento play off.

I Galaxy hanno vinto nettamente il "SuperClasico" con il Chivas USA, prima di quel match, però, Donovan&Co. erano a secco di vittorie da 4 match. Non buone le condizioni di giocatori fondamentali come Landon Donovan e Omar Gonzalez, Juninho dovrebbe recuperare. La vittoria contro il Chivas ha riportato un po' di positività in casa Galaxy, 48 punti in 31 partite, 4° posto.


Nessun commento:

Posta un commento