martedì 15 ottobre 2013

Orlando City sempre più verso la Major League Soccer





Una volta raggiunto il via libera per lo stadio (si voterà il 22 ottobre, si parla di quasi 100 milioni di spesa) l'Orlando City Soccer Club potrebbe diventare la prossima squadra ad entrare nella Major League Soccer.

I "leoni viola" hanno recentemente vinto la USL Pro, terza lega americana per importanza dopo la MLS e la NASL.

Il presidente, Phil Rawlins, ha rilasciato un'intervista per l'Orlando Sentinel, Rawlins ha dichiarato che, una volta approvato il piano per lo stadio, si aspetta che la MLS annunci l'entrata dell'Orlando City entro il 30 novembre. L'obiettivo del presidente è quello di entrare per il 2015, anno nel quale farà l'esordio il New York City F.C.

Phil Rawlins si è espresso anche su altri argomenti come il nuovo logo, che cambierà per motivi burocratici. Anche se assicura che rimarrà il nome ufficiale e che rimarranno sempre i leoni in viola. Ha anche parlato della possibilità di avere due squadre nel Southeast (oltre a Orlando una fra Miami e Atlanta, per esempio), il presidente dell'Orlando City ha risposto positivamente portando come esempio il Pacific Northwest, dove giocano Seattle Sounders, Portland Timbers e Vancouver Whitecaps.

Nessun commento:

Posta un commento