lunedì 23 dicembre 2013

MLS - Top 5 acquisti della settimana #2


Non una settimana molto movimentata, ma che ha comunque regalato qualche colpo interessante.



#1: Eddie Johnson - DC United.
Il DC United è attivissimo sul mercato, e questa settimana ha piazzato un vero e proprio colpo, Eddie Johnson. Il possente centravanti americano aveva richieste anche da club importanti del Messico. Nelle ultime due stagioni Johnson è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni, cosa che in passato non era riuscito a fare del tutto. Alla base del trasferimento da Seattle a Washington le gravi divergenze con la società.







#2: Justin Morrow - Toronto.
Continua a rinforzarsi anche Toronto. Con Justin Morrow ha fatto un chiaro salto di qualità nel ruolo di terzino sinistro. Classe 1987, da due stagioni titolare nei San Jose Earthquakes, Morrow ha esordito con la nazionale nell'amichevole dello scorso gennaio relativa al camp di allenamento.








#3: Andy Gruenebaum - Sporting KC.
Dopo il ritiro di Nielsen lo Sporting KC è corso ai ripari con Grunebaum, portiere 31 enne ex Columbus Crew. Un estremo difensore esperto ed in grado di dare sicurezza a quella che si è confermata come miglior difesa nel 2013.









#4: Fabian Espindola - DC United.
Coppia di attaccanti per il DC United. Acquistato l'argentino classe 1985 dai New York Red Bulls, dove ha siglato 9 reti nel 2013. Con 7 stagioni nel campionato - Espindola - può ormai essere considerato un veterano. La sua miglior stagione l'ha disputata con il Real Salt Lake nel 2011, con 10 reti stagionali.







#5: Dwayne De Rosario - Toronto. 
Dopo una stagione in calo De Rosario può tornare sui suoi livelli? L'età non è dalla sua parte, ma il ritorno a Toronto potrebbe galvanizzarlo, sopratutto se dovesse avere intorno una squadra competitiva.

Nessun commento:

Posta un commento