domenica 29 dicembre 2013

Mercato: Il peruviano Jorge Bazan nel mirino della MLS



E' ufficialmente partita la caccia delle franchigie della MLS per accaparrarsi alcuni fra i talenti sudamericani, dopo Gilberto a Toronto potrebbe essere in molti a sbarcare nella terra degli Yanks.

Jorge Bazan è pronto ad un trasferimento nella Major League Soccer, queste sono le voci lanciate da alcuni giornali del Perù. Il peruviano è nato nel 1991 ed è uno dei talenti uscenti del calcio locale; ala dell'Alianza Lima (convocato anche in nazionale) conosciuto anche come Coco.

Nel 2011 il suo nome fu accostato al Bayern Monaco, al Porto e alla Lazio mentre a giugno fu avvicinato al DC United. In questo momento non si sa quale sia la squadra intenzionata a portarlo nella massima lega a stelle e strisce.

63 gettoni nel campionato peruviano e 6 presenze nella Libertadores, una vera e propria ala in "stile sudamericano" con dribbling e agilità da vendere.

"Potrebbe vanificarsi tutta l'operazione se dicessi il nome del club, quello che posso dire è che sto negoziando con la MLS". Queste le parole di Bazan.

Goal #1
Goal #2
Le sue giocate.

Nessun commento:

Posta un commento